Zombie Road Racing

Zombie Road Racing 1.0.4

Sull'asfalto a caccia di zombie!

Secondo Zombie Road Racing, l'apocalisse dovrebbe essere molto divertente. Non che vivrai a lungo, ma potrai metterti al volante di un grande veicolo e trasformare i non morti in paté, saltando e guidando in un mondo piuttosto irregolare. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Fisica comica
  • Grafica accattivante
  • Schiacciare gli zombie è divertente

CONTRO

  • Molto difficile
  • Pubblicità frequente

Buono
7

Secondo Zombie Road Racing, l'apocalisse dovrebbe essere molto divertente. Non che vivrai a lungo, ma potrai metterti al volante di un grande veicolo e trasformare i non morti in paté, saltando e guidando in un mondo piuttosto irregolare.

Attento all’osso del collo

Stranamente, in questo racer basato sulla fisica, il pericolo non viene sempre dagli zombie. Mentre cerchi di percorrere più strada possibile, la tua grande preoccupazione sarà quella di non rompere accidentalmente il collo del tuo personaggio. Quindi, gli zombie che riempiono il percorso non sono altro che ostacoli progettati per intralciare i tuoi salti meticolosamente progettati e per rallentare imprevedibilmente il tuo viaggio in questo mondo. La strada è disseminata di vari elementi. Potrai trovare: barili per rifornire il tuo mezzo di carburante (il serbatoio vuoto mette fine alla tua corsa), dei power-up che aumentano la velocità, la capacità di schiacciare gli zombie senza rallentare e il classico moltiplicatore di monete.

La morte cavalca un quad

Per guidare sulle strade sconnesse di questo mondo in 2D, dovrai usare abilmente acceleratore e freni. Questi sono gli unici due comandi offerti dal gioco e corrispondono a due pulsanti virtuali comodamente posizionati sui lati dello schermo. È una buona cosa che i controlli siano così stretti, perché ho ??scoperto di dover stare molto attento nel controllare la mia velocità quando ho ingrandito la mappa, la cui delicata natura della fisica si è dimostrata esasperante. Il colpire con forza una rampa mi ha fatto volare in aria e mi ha girato a testa in giù, fracassando il cranio del mio sfortunato pilota. Nemmeno procedere lentamente sugli strapiombi migliora la situazione, che si conclude spesso con la fine funesta del mio quattro ruote. Ciò mi ha portato a imparare ogni tragitto a memoria per avere davvero la possibilità di andare lontano senza capovolgermi o rimanere a corto di carburante.

Grafica colorata e audace

Zombie Road Racing ha una grafica giocosa, piena di colori brillanti e audaci. I personaggi e i veicoli sembrano i giocattoli dei programmi TV per bambini, mentre l'animazione ricorda Plants vs Zombies.

Le vetture a disposizione vanno da un quad truccato a un rover lunare. Ognuno offre ottime prestazioni e un look giocoso, sebbene il costo di questi sia proibitivo. Per acquistare questi veicoli dovrai usare le monete, che si guadagnano completando le missioni e uccidendo gli zombie. Se ti sembra che ciò richieda troppo lavoro, puoi sempre acquistarli dal negozio in-app (ma attenzione: il rover lunare ti costerà caro).

Da morire dal divertimento

Sebbene sia inutilmente difficile fin dall'inizio, Zombie Road Racing mischia in modo divertente l’uccisione di zombie e la padronanza della fisica. Il gioco mi ha intrattenuto per diverse ore, durante le quali cercavo semplicemente di fare un po’ di strada in più.

Zombie Road Racing

Download

Zombie Road Racing 1.0.4